domenica 13 settembre 2009



Dal sito del Corriere di oggi, MAC 226 (o un vecchio 224?) ^__^

7 commenti:

Unknown ha detto...

MAC impera! :D
Mi sembra un 226!

IVM ha detto...

Anche io penso sia un 226..Mi sembra di aver visto un 187 nella pubblicità di un fondo Max Factor.
Sono contenta tti sia piaciuto il quadro di Leonor :)

Wendy ha detto...

Ciao Iris, ma lo sai che stanotte ti ho sognata? Ho sognato che ci incontravamo per strada e ci riconoscevamo (e tu, per inciso, eri fidanzata con un dentista)
Buon sabato!

IVM ha detto...

Un dentista? Sarebbe il colmo per me!
Cmq, un paio di giorni fa ci siamo incrociate su FB :)

IVM ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Wendy ha detto...

davvero? e come abbiamo fatto?

IVM ha detto...

Abbiamo degli amici in comune ;)