domenica 19 luglio 2009


Dopo aver litigato per qualche tempo con il Fondotinta Solare Collistar ho deciso di cambiare, passando da una misera protezione 6 a una protezione 50+.
Oggi, dopo lavoro, ho approfittato della vicinanza della farmacia per comprare questo fondo Avène. La prima impressione è ottima: è leggero ma coprente e ben sfumabile. Il colore "dorato" è proprio bello, è perfetto con l'abbronzatura mantre il "sabbia" è molto rosato e piuttosto chiaro.
Appena lo testo pubblicherò il risultato.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Avène ha dei bei prodottini, mi piace :)
Anche io uso la 50+!! Quella per gli albini xD

IVM ha detto...

LOL non credere che io sia tanto più scura di una mozzarella! xD Cara Valz, sperimao che usare saggiamente la protezione ci aiuti a invecchiare bene. ;)