mercoledì 19 agosto 2009

Avene Couvrance effetto vellutato SPF 30


Dopo aver finito il mio fondo solare Avène ho deciso di affidarmi a questa casa cosmetica per il mio nuovo fondo. In questo periodo la mia pelle è piu oleosa del solito nella zona T e per questo ho deciso di acquistare un prodotto con protezione solare ma che avesse un finish molto satinato.
La formulazione del Couvrance è nuova, la consistenza infatti è molto cremosa, anche la gamma di colori è nuova, e devo dire che sono tutti molto belli e luminosi.
Nella confezione troverete una spugnetta per applicarlo: ve lo sconsiglio, la texture è troppo "secca" e satinata. Io uso uno stippling brush di Crownbrush (BK 5): il risultato è perfetto e si usa pochissimo prodotto.
L'effetto finale è bellissimo, mi ricorda molto il Mat Lumière di Chanel: incarnato uniforme, vellutato,luminoso e la copertura è ottima.
Io ho preso la tonalità numero 2, colore Naturale.
Lo trovate in farmacia, costa circa 20 euro.

3 commenti:

Unknown ha detto...

:O interessante! Io ho adorato il Mat Lumière, prima di passare a MUFE e poi al minerale <3

IVM ha detto...

Non ho provato il MUFE, ma anche io ho usato con soddisfazione il ML di Chanel e durante l'inverno utilizzo il fondo minerale (in estate proprio non ci riesco).;)
Se hai un pennello simile al 187 ti consiglio di provarlo, davvero bello e leggero. E poi secondo me profuma anchce di qualcosa tipo biscotti (anche se Avene fa prodotti senza profumo!). :D

AVENE ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.