domenica 9 agosto 2009

Max Factor False Lash Effect


Questo mascara è ottimo. Eccelle nel rendere più voluminose, incurvate e lunghe le ciglia e ha un costo moderato se si considera la quantità, ovvero 13 ml per 14 euro. Io non tengo mai un mascara per più di 2 mesi per una pura questione di igiene, ma questo dopo 2 mesi è ancora in perfetto stato: non so che pensare...generalmente dopo 6 settimane di assiduo utilizzo un mascara tende a seccarsi, ad avere un odore strano: questo è praticamente come nuovo; non ho controllato gli ingredienti (con i cosmetici non tendo a farlo) ma la formulazione sembra a prova di bomba.
Sono convinta che i furbastri della Procter & Gamble pur di esportare oltre oceano il celeberrimo mascara Lash Blast della Cover Girl lo abbiano camuffato un po', travestendolo da questo mascara: facendo molta attenzione si può notare che packaging e scovolino sono molto simili.
Uno dei mascara migliori che abbia mai provato.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Wow, interessante! I mascara Max Factor su di me non hanno sortito praticamente mai alcun effetto di sorta :(
La tua review mi ha incuriosita molto, grazie :D

Wendy ha detto...

Flap flap flap...sono quasi in partenza e nel mio microbagalglio ci sarà sicuramente il mascara. nonostante non si tratterà di una vacanza "comoda" le mie ciglia saranno sempre incurvate al punto giusto, proprio come Iris insegna!

IVM ha detto...

@Valz: io per anni ho preso solo mascara di alta profumeria e secondo me questo mascara qui non teme il confronto con l'Everlong di YSL o dell' Inimitable di Chanel. Vale la pena provarlo insomma! ;)

@Wendy: cara la mia "discepola", buone vacanze! mi raccomando: doppia passata di mascara (meglio se waterproof, col caldo non si sa mai...) :D