sabato 24 aprile 2010

Update

Pian piano risponderò ai commenti che ho trascurato, intanto ringrazio Isa, che è una ragazza assolutamente dolcissima.

Ragazze mie come state? Io sto bene, lo studio mi sta suggendo ogni goccia di energia, ma presto sarò in vacanza e non vedo l'ora.
Incomincio con una news metà buona e metà pessima: non sono ancora dimagrita :( ma era colpa della tiroide ^_^ (mannaggia, la dieta avrebbe anche funzionato!).

Ho comprato un blush color corallo, da Meow (il GAL della collezione Wild Child), io che sono una mozzarella ho avuto questa geniale idea: se siete chiare e non avete intenzione di abbronzarvi dimenticatevi il tanto modaiolo color corallo quest'estate (oppure accettate il rischio di assomigliare a Heidi se non sfumate bene il colore). Mi raccomando, se volete rosolarvi anche poco sotto il sole, usate una buona crema solare, con almeno un SPF 15. Vi abbronzate lo stesso: io uso il 30 di solito, sono una NW15 e mi abbronzo, e la mia pelle non rischia traumi.

Colpa della cara amica blogger Wendy mi è venuta la fissa per le lip stains: voglio tutte quelle nella sfumatura del rosso della nuova collezione MAC (non chiedetemi quale, ho perso il conto ...ma poi tutte queste collezioni servono Signor MAC???).

Per le mascara-addicted ho trovato un altro prodotto degno di nota, ovvero il Volume Glamour Ultra Care di Bourjois: ha una formula leggerissima che lascia le ciglia morbide, è un bel mascara volume adatto a occhi sensibili.

Ritornando a Meow (che adoro), se avete intenzione di fare un acquisto da loro, provate i Feliners (eyeliner in polvere minerale) sono bellissimi, cremosi e duraturi. All'interno della loro gamma di prodotti, questi eyeliner sono il mio prodotto preferito assieme al fondotinta in versione pampered puss (la formulazione per pelli sensibili). Rimanendo tra i minerali, se vi piacciono i fondi cremossimi e coprentissimi vi consiglio di provare Chrimaluxe in versione "opaque"(è un sito tedesco, quindi niente rischio dogana), che ha anche dei pennelli meravigliosi (io uso il loro flat top ed è morbidissimo).

Sto rivedendo i commenti e ne ho perso uno, e sono dispiaciutissima! Una ragazza mi chiedeva se ho avuto problemi a ordinare, desumo da Meow. La cosa migliore (sempre) è contattare il customer service: nel caso di Meow a gestirlo è una ragazza gentilissima che si chiama Elynor. Io ho avuto problemi soltanto una volta (il pacco è sparito, credo a Roserio, ovvero il buco nero dei cosmetici provienti dagli USA), e mi è stato subito rispedito, la loro politica prevede che la rispedizione sia comunque a carico del cliente. Per quanto riguarda la dogana, Meow aiuta, chiaramente i controlli a campione non dipendono dalla descrizione del pacco.

@RubyRed: l'eyeliner Meow lo uso in polvere di solito, lo applico con un pennello piatto da labbra si Stargazer: se voglio un effetto più metallico spruzzo un po' di acqua termale sul pennellino :)

A presto :)



Ps.
Vi piace il nuovo look del blog?

3 commenti:

Isamaur ha detto...

Dolcissima tu :)
Bentornata!Sono felice di rileggerti, grazie di cuore! E non sparire..il nuovo look del blog è bellissimo!
Un bacio grande grande!
Isa

IVM ha detto...

Grazie Isa, un bacione enorme a te!

RubyRed ha detto...

Ciao, sto guardando il sito di Meow che ho scoperto grazie a te! Con cosa mixi la polvere minerale per ottenere l'eyeliner?