martedì 14 aprile 2009

La frenesia da campioncino

Il campioncino ha un fascino irresistibile, e tutte ne siamo state vittime.
Io, da questo sinuoso e profumato tunnel ne sono uscita, per fortuna.

Ora, se desidero provare qualcosa in particolare lo chiedo cortesemente, evitando di accumulare quantità epiche di anticellulite Collistar.
L'episodio che ha segnato la fine del mio rapporto idilliaco con i campioni gratuiti risale circa ad un anno fa, avevo acquistato diverse cose ma la spesa totale non era enorme (una quarantina di euro). Vado alla cassa, non chiedo nulla...la commessa mi infila nella borsa una dozzina di campioncini dei trattamenti collistar della linea verde (crema pancia e fianchi, anticellulite...): roba che mai in vita mia userò.

Ed è proprio l'inutilità del 90% dei campioni che accumuliamo a lasciarmi perplessa.
Donne, che ve ne fate di creme viso per pelli grasse se avete la pelle secca, di fondotinta di 4 tonalità più scure del vostro incarnato, di bustine scomode della crema mani I Coloniali, di bustine e bustine delle 3 fasi Clinique?

Io, personalmente, nulla.

Nessun commento: