martedì 5 maggio 2009

I misteri del mio sottotono (di pelle): Everyday Minerals

Io sono bianca lattea, ve l'ho già detto. Sono talmente chiara che il fondotinta di MAC Studio fix fluido nel colore NW15 (più chiaro così non esiste) è troppo giallo.

Ho un sottotono di pelle chiaramente rosa: beige, altro.

*MA*

Con i fondi minerali di Everyday Minerals rosati mi vedo male: mi sembrano troppo caldi.
Preferisco i beige o addirittura il buff linen (questo sulle guanciotte è pazzesco, se sono un po' rossa sparisce tutto). Infatti il fondo che più mi si addice è il Sunkissed Beige, lo trovo perfetto.
Il finish che ho scelto è il semi matte, è un finish luminoso pur rimanendo matte. Ho provato gli original glow ma sono eccessivamente luccicanti e ho un "pottino" (piccolo pot) di linen in intensive (questo dovrebbe avere una copertura maggiore ma assicurare un risultato luminoso).

Non so se comprerò ancora da loro, magari il fondotinta si, ma fare grandi ordini e rischiare la dogana non vale la pena.
Io ho comprato il Kit da 6 pezzi per 34 $, le spese postali per "riscuotere" il pacco sono state di circa 11 euro... e il pacco per fortuna non mi è stato fermato!

Ad ogni modo ho preso:
Base: Sunkissed Beige
Cheek: Bouquet (molto naturale, è un colore rosa-malva-marrone molto discreto)
Cheek: Light pink pressed (fin troppo discreto come colore, però è luminoso)
Brush: flat top (a me piace più del kabuki: assicura un'ottima coprenza, e poi è morbidissimo)
Eyeshadows: Funnel Cake e Freckles, funnel cake è un marrone molto naturale, forse un po' insipido, freckles mi piace di più, è un bel verde felce luminoso.

In regalo c'erano 2 balsami labbra dai toni naturali: muffin e natural che, a sorpresa, idratano abbastanza.


www.everydayminerals.com


E per scoprire il vostro sottotono:
https://www.everydayminerals.com/index.php?option=com_easyfaq&task=cat&catid=18&Itemid=52#faq30








Nessun commento: