giovedì 7 maggio 2009

L'ordine online colpisce ancora

Mi è preso il pallino degli smalti. Non smalti a caso, ma i fantomatici OPI.

Ora sono pronta per arredare un nuovo coloratissimo tunnel.

Dopo qualche tutorial su you tube ho deciso di ordinare, ma sprovvista di account paypal non mi sono fidata di ebay, ed ho preferito un referenziato sito americato: transdesign.com.
Essendo ormai entrata in questo tunnel ho deciso di comprarmi oltre allo smalto (agli smalti) anche una base seria e un top coat "rapid-dry".
OPI, per chi non lo sa, è disponibile in qualche punto Sephora e in qualche centro estetico (forse un paio in giro per lo stivale) ma costa uno sproposito (oltre al fatto che le edizioni limitate e i colori più particolari fino in Italia non arrivano): 1 euro per 1ml, 15 euro a boccetta.
Gli smalti su Transdesign hanno effettivamente prezzi molto modici (meno di 5 $ per un OPI), le spese di spedizione.... purtroppo no. Per sei smalti dal peso di circa 600gr chiedono 25$. Un botto catastrofico, lo so.
Ma sono convinta (sono folle, senza dubbio alcuno) che ne valga la pena.
E spero che la dogana collabori.

1 commento:

Unknown ha detto...

Per caso poi l'ordine ti è arrivato? Come ti sei trovata? Perchè io sto avendo qualche problema :(